Sole24Ore: Un’azienda che fa.. “strada”.

Home / press news / Sole24Ore: Un’azienda che fa.. “strada”.

Aziende in crisi? Teamind Solution risponde investendo in nuovi talenti e innovazione tecnologica.

Semplificare il modo in cui le aziende di trasporto, logistica ed assistenza tecnica gestiscono le proprie flotte in movimento sul territorio.

Questo è il leitmotiv che da anni guida il successo di Teamind Solution, eccellenza padovana specializzata in soluzioni tecnologiche intelligenti, che permettono di automatizzare la pianificazione, il monitoraggio e l’esitazione delle attività di mezzi ed addetti, minimizzando sprechi di risorse e tempo. Un’azienda tutta italiana, che in pochi anni è diventata un player di riferimento nel settore della mobilità, proseguendo un percorso di crescita che non conosce battute d’arresto.

Nuovi ed ambiziosi progetti in cantiere, innovazione tecnologica costante, partnership prestigiose con FIAP e Assologistica (Associazioni di riferimento del trasporto e la logistica) e un obiettivo prioritario: investire in nuovi talenti. Team.ind Solution ha stanziato 150 mila euro per l’inserimento di nuovi profili, e sta cercando  giovani volenterosi con la voglia di cogliere questa opportunità.

Related Posts